Oggi, 2 giugno 2026, presso il Teatro Sociale di Como, la nostra presidente Mariangela Volpati è stata insignita dell’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.
L’onorificenza le è stata conferita nel corso della cerimonia ufficiale alla presenza del Ministro per le Disabilità, Alessandra Locatelli.
Per tutta la famiglia OSHA si tratta di un importante riconoscimento che premia anni di impegno, passione e dedizione a favore dello sport e dell’inclusione delle persone con disabilità.
È possibile rivedere la cerimonia a questo link (la premiazione di Mariangela inizia dal minuto 1:28:30):
https://www.facebook.com/share/v/1UrWTp2VsH
Complimenti Mariangela, da parte di tutti noi di OSHA, per questo prestigioso traguardo e per l’esempio che continui a rappresentare ogni giorno.






















